7 volte 100

Il blog è stato visitato 700 volte. Come è possibile che talvolta qualcuno ci inciampi?
Vorrei scrivere con più frequenza su queste pagine, è una cosa che mi diverte assai, ma poi non lo faccio: ho persino pensato potesse essere uno di quei motivi astrusi per cui scrivere su un blog vuol dire non produrre niente che possa poi uscire sulla carta. Ma chi se ne frega!Non è importante scrivere per pubblicare, ma farlo per divertimento, deve essere una sorta di relax mentale. Intanto in 700 avete letto qualcosa scritto su queste pagine: vuol dire che in qualche modo ci siete arrivati. Se mi ricordo di farlo, proverò ad aggiornare più spesso i miei pensieri e, mi sembra, questo può essere un buon modo di fare ordine.

In realtà tutto ciò l'ho scritto, e me lo sono ripetuto, in almeno un altro paio di post precedenti, sapendo che non avrei mantenuto, e non manterrò, la parola. Ma a volte è bello dire cose a se stessi, a prescindere dal fatto che lo sa nel profondo che alla fine sono parole al vento. O forse no.

Nessun commento:

Posta un commento