Le mie fotografie (4)

Durante il mio viaggio a Barcellona non ho scattato belle foto. Me ne sono accorto cercando di scovarne una che andasse bene per un post sul blog. Non so perché, anche se di cose belle da ritrarre ce n'erano tante, alla fine, tra qualche anno, se vorrò ricorrere all'uso dei miei scatti per ricordare qualcosa, mi renderò conto che sarà impossibile. Sono stato proprio un pessimo fotografo.
L'unica che mi è parsa decente, l'ho scattata a Parc Guell e mi ricordo che queste colonne mi avevano particolarmente colpito perché non sembravano nemmeno scolpite nella roccia, ma escrescenze naturali che, in totale autonomia, decidevano di sostenere la terrazza panoramica sovrastante.
Che poi è l'effetto che Gaudì, nella sua carriera, ha sempre cercato di ottenere.


Nessun commento:

Posta un commento